Ischia Gianni Mura

ISBN: 9788807019180

Published: November 7th 2012

Paperback

176 pages


Description

Ischia  by  Gianni Mura

Ischia by Gianni Mura
November 7th 2012 | Paperback | PDF, EPUB, FB2, DjVu, talking book, mp3, RTF | 176 pages | ISBN: 9788807019180 | 8.76 Mb

Torna lineffabile ispettore Jules Magrite, con i suoi baffi, le maglie a righe, la passione per i cibi di qualità e i vini dannata. Torna in Italia con al proprio fianco il fascinoso giudice Michelle Lapierre, conosciuta durante le indagini su unMoreTorna lineffabile ispettore Jules Magrite, con i suoi baffi, le maglie a righe, la passione per i cibi di qualità e i vini dannata.

Torna in Italia con al proprio fianco il fascinoso giudice Michelle Lapierre, conosciuta durante le indagini su un caso sanguinoso: con lei vive una storia damore fatta di passione e distanza, abbandono e pudore, tenerezza e disincanto, una di quelle storie damore che a volte spiazzano la maturità come lampi tranquilli. La loro vacanza a Ischia - o, come dicono i francesi, Iscià - è appena cominciata quando lomicidio di un giovane rumeno scuote la quiete dellisola. Magrite non tarda a farsi coinvolgere, anche perché è dal giorno del suo arrivo che Peppe o Francese - meglio noto ai flic come Pépé le Couteau, un personaggio che sembra uscito da un film di Duvivier o di Renoir lo riempie di racconti e confidenze, su di sé e sui suoi compaesani, come se davvero non avesse aspettato altro.

E lispettore scopre ben presto che, dietro le bougainville, le scogliere e lacqua limpida, si cela una realtà di gran lunga meno piacevole. E molto pericolosa.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Ischia":


bossconseil.com

©2008-2015 | DMCA | Contact us